Cagliari SoloWomenRun 2023

Il 5 marzo torna la Cagliari SoloWomenRun, la corsa rosa solidale dedicata alle donne che animerà il capoluogo sardo.

Nel weekend appuntamento a Cagliari con la SoloWomenRun 2023. La corsa delle donne tornerà ad animare il capoluogo sardo il 5 marzo 2023 con un’edizione molto interessante. La prima novità della SoloWomenRun è il punto di partenza e arrivo: sarà l’ampio piazzale interno della Fiera di Cagliari il punto da cui le partecipanti partiranno per dirigersi verso il lungomare del Poetto. E’ prevista una gara Challenge competitiva ed una gara OPEN non competitiva.

Ma scopriamo insieme qualcosa di più su questa edizione della corsa rosa!

Cagliari SoloWomenRun 2023

Domenica 5 marzo appuntamento a Cagliari con la SoloWomenRun 2023. La corsa rosa dedicata alle donne avrà come punto di partenza e arrivo l’ampio piazzale interno della Fiera di Cagliari. Le partecipanti si dirigeranno poi verso il lungomare del Poetto, ed al culmine di via Monte Mixi, faranno inversione sulle corsie opposte, andando a riempire l’arteria principale della città. La gara passerà accanto a monumenti storici come la Basilica di Bonaria e la Basilica di San Saturnino, oltre ad attraversare il bellissimo Parco delle Rimembranze. Le partecipanti percorreranno la centralissima via Sonnino in direzione del porto, prima di tornare sul viale Diaz, che le riporterà all’ingresso della Fiera da piazza Marco Polo.

Saranno due i percorsi dedicati alle atlete in gara:

  • Il percorso della gara OPEN non competitiva sarà di circa 4,5 km e partirà alle 9:30.
  • Per le atlete della Challenge competitiva, la corsa sarà di circa 9 km e partirà alle 10:45.
Cagliari SoloWomenRun 2023

Cagliari SoloWomenRun 2023

Maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la Pagina Facebook oppure il Sito Web Ufficiale della manifestazione. In alternativa scrivete una mail a info@solowomenrun.it. Sempre sul sito web è stato pubblicato anche il percorso completo, nel dettaglio, e tutte le informazioni utili a chi parteciperà.

Percorso Cagliari SoloWomenRun 2023

Il percorso della Cagliari SoloWomenRun 2023

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.