Time in Jazz 2023 sale a bordo di Corsica Sardinia Ferries il 9 agosto

Time in Jazz 2023 salpa da Livorno il 9 agosto a bordo della Mega Express Two.

Continua anche nel 2023 la collaborazione tra Time in Jazz e Corsica Sardinia Ferries con i famosi concerti in mezzo al mare. Time in Jazz 2023 salperà infatti dal porto di Livorno mercoledì 9 agosto alle ore 10:15, per sbarcare in Sardegna a Golfo Aranci. Lungo il tragitto i viaggiatori a bordo delle Navi Gialle saranno contagiati dall’entusiasmo, dal ritmo e dalla forza della Rusty Brass Band.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Time in Jazz 2023 sale a bordo di Corsica Sardinia Ferries

Paolo Fresu, direttore artistico di Time in Jazz e artista di fama internazionale, ci presenta con le sue parole il rinnovo della collaborazione tra Time in Jazz e Corsica Sardinia Ferries: “È ancora una volta il mare a fare da via e non da confine al Festival Internazionale Time in Jazz”.

La traversata marittima in musica da Livorno a Golfo Aranci è un appuntamento immancabile, che si ripete per il diciottesimo anno consecutivo. Quest’anno sulla Mega Express Two si esibiranno i 9 componenti della Rusty Brass Band, formazione bresciana a base di ottoni che predilige ritmi funk e rock, ma anche sonorità balcaniche ed esotiche e accenni alla tradizione classica, con l’intento di fondere tra loro le più disparate culture “brass bandistiche” del mondo.

Cristina Pizzutti, Responsabile Comunicazione e Marketing di Corsica Sardinia Ferries, ha commentato in questo modo: “Come ogni anno, i fortunati passeggeri delle Navi Gialle assisteranno ad un vero concerto in mezzo al mare e saranno stupiti dall’entusiasmo, dal ritmo e dall’energia dei giovani e talentuosi musicisti della Rusty Brass Band”.

Se state organizzando un viaggio in Sardegna per l’estate e non avete ancora prenotato il vostro traghetto, non aspettate oltre e prenotate utilizzando il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Sardinia Ferries

Time in Jazz 2023 sale a bordo di Corsica Sardinia Ferries il 9 agosto

Corsica Sardinia Ferries

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015. A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2022 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Prenotate il vostro traghetto per la Sardegna utilizzando il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.