Musica sulle Bocche 2023

Creato e diretto da Enzo Favata, il festival internazionale Musica Sulle Bocche è un evento musicale imperdibile.

Il Festival Musica sulle Bocche 2023 prenderà il via martedì 8 agosto e ci farà compagnia fino a mercoledì 30 agosto. Nato nel 2001, creato e diretto da Enzo Favata, il festival si è rivelato fin dalla sua prima edizione un evento musicale imperdibile. Nel corso del tempo Musica sulle Bocche ha maturato una dimensione sempre più internazionale con ospiti di fama mondiale, ma allo stesso tempo è restato legato alla terra nella quale si svolge.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Musica sulle Bocche 2023

Musica sulle Bocche è il festival jazz internazionale organizzato dall’associazione Jana Project. L’edizione 2023 ci terrà compagnia dall’8 al 30 agosto, un periodo durante il quale sarà possibile assistere a 40 concerti che animeranno 12 comuni del Nord Sardegna. Ci saranno concerti all’alba al tramonto, durante le ore del giorno e della notte,. La musica arriverà anche nelle isole dell’Asinara e della Maddalena, su promontori che dominano valli, nelle spiagge e nei borghi storici medioevali. Insomma, come sempre sarà un vero e proprio spettacolo.

Lo spirito che anima uno degli spettacoli più attesi dell’estate unisce alla passione per il Jazz, l’amore per una delle Isole più belle del Mediterraneo e un profondo senso di rispetto per l’ambiente. Con l’obiettivo di creare bellezza e contribuire a combattere lo spopolamento dei piccoli centri, l’International Jazz Festival Musica sulle Bocche, si è rivelato un formidabile fenomeno di promozione turistica e culturale per l’intera Isola.

xxxSaranno tanti gli ospiti dell’edizione 2023 del festival. Tra questi anche gli Avion Travel, che si esibiranno ad Alghero il 16 agosto: Il gruppo cult italiano, Vincitori di Sanremo, amanti della musica popolare del sud e del jazz, saranno al Musica sulle Bocche 2023 nel prestigioso teatro all’aperto Lo Quarter .

Festival Musica sulle Bocche 2023: l'immagine disegnata dall'illustratore Toni Demuro

Festival Musica sulle Bocche 2023: l’immagine disegnata dall’illustratore Toni Demuro

Maggiori informazioni su Musica sulle Bocche 2023

Per avere maggiori informazioni sul festival e per conoscere il programma completo vi invitiamo a consultare i canali ufficiali degli organizzatori. Ecco qua di seguito i riferimenti:

Dove

L’edizione 2023 del Festival toccherà ben 12 comuni del Nord Sardegna.. Consultate il sito web ufficiale del festival per avere maggiori informazioni sulle location dove sarà possibile assistere ai 40 concerti in programma!

Musica sulle Bocche 2023: i luoghi del festival

Musica sulle Bocche 2023: i luoghi del festival

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.