Tuttestorie 2023: a Cagliari dal 4 al 9 ottobre

A Cagliari, ed in altri comuni dell’Isola, appuntamento con il festival di letteratura per ragazzi Tuttestorie, giunto alla 18^ edizione.

Il Tuttestorie 2023 si svolgerà a Cagliari dal 4 al 9 ottobre, facendo tappa anche in altri comuni dell’Isola. Ideato e organizzato dalla Libreria per Ragazzi Tuttestorie, e progettato in collaborazione con lo scrittore Bruno Tognolini, il Festival Tuttestorie si rivolge un pubblico di bambine e bambini, ragazze e ragazzi da 0 a 16 anni, con uno spazio di approfondimento e formazione dedicato al pubblico adulto. Il programma prevede appuntamenti con ospiti internazionali fra scrittori, illustratori, artisti, narratori, musicisti, attori, danzatori, scienziati, musicisti, giornalisti.

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla 18^ edizione del Festival!

Tuttestorie 2023

Dal 4 al 9 ottobre 2023 a Cagliari e in altri comuni dell’isola si svolgerà la 18^ edizione del Festival Tuttestorie, che si rivolge un pubblico di bambine e bambini, ragazze e ragazzi da 0 a 16 anni. Non mancherà anche uno spazio di approfondimento e formazione dedicato al pubblico adulto. Il programma, molto ricco e variegato, prevede appuntamenti con ospiti internazionali fra scrittori, illustratori, artisti, narratori, musicisti, attori, danzatori, scienziati, musicisti, giornalisti.

Incontri, laboratori, spettacoli, narrazioni, performance, mostre ed eventi speciali saranno dedicati nel 2023 al tema delle FAMIGLIE.

Dall’EXMA e dalle scuole di Cagliari il festival farà tappa a Carbonia (con le classi del Sistema Bibliotecario SBIS), a Isili (con le classi del Sistema Bibliotecario Sarcidano-Barbagia di Seulo) ad Assemini, Decimomannu, Elmas, Villasor, Decimoputzu, Siliqua, Vallermosa, Villaspeciosa per il Sistema Bibliotecario Bibliomedia e nei comuni di Gonnesa, Lanusei, Monastir, Monserrato, Quartu Sant’Elena, Ussana e Villanovaforru.

Tuttestorie 2023

Tuttestorie 2023

Maggiori informazioni

Il festival è ideato e organizzato dalla Libreria per Ragazzi Tuttestorie, e progettato in collaborazione con lo scrittore Bruno Tognolini. Se avete bisogno di avere maggiori informazioni vi consigliamo di scaricare la bellissima brochure della 18^ edizione preparata dagli organizzatori. In alternativa potete consultare i canali ufficiali del festival. Ecco qua di seguito i riferimenti da seguire:

Qua di seguito sono riassunte le tappe della 18^ edizione del Festival.

Le tappe della 18^ edizione di Tuttestorie

Le tappe della 18^ edizione di Tuttestorie

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.