Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i residenti in Sardegna

Isolani sempre. Isolati mai! Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i Sardi, per viaggi dal 15 ottobre 2023 al 15 marzo 2024.

Sardinia Ferries, da sempre attenta alle esigenze della popolazione sarda, rafforza ulteriormente il suo impegno, con nuove tariffe agevolate per i residenti in Sardegna. La nuova proposta della compagnia di navigazione infatti prevede una riduzione del 40% per viaggi con origine dall’Isola.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i residenti in Sardegna

Sardinia Ferries rafforza ulteriormente il suo impegno per i residenti in Sardegna con nuove tariffe agevolate. Da venerdì 6 ottobre è disponibile, su un grandissimo numero di viaggi, la Promo Residenti, che prevede uno sconto del 40% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno, dal 15 ottobre 2023 al 15 marzo 2024.

Più in dettaglio, i Residenti in Sardegna possono accedere al 40% di sconto, su passeggeri, veicoli e sistemazioni (Promo Residenti), acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra le novità della promozione c’è anche quella del biglietto modificabile.

Condizioni della promozione sullo sconto per i residenti in Sardegna

Ecco qua di seguito le condizioni per poter usufruire della promozione:

  • La promozione sarà applicata al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi residenti presenti sul medesimo biglietto.
  • Per usufruire delle speciali tariffe per residenti in Sardegna, i passeggeri dovranno esibire, all’atto dell’acquisto del biglietto in agenzia e all’imbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza in un Comune della Sardegna. Qualora le condizioni sopra esposte non fossero rispettate, al momento dell’imbarco saranno incassate le eventuali differenze tariffarie.
  • Per i figli o i minori a carico è necessaria l’esibizione dello stato di famiglia.
  • Questa promozione è valida acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, limitatamente alla disponibilità della classe tariffaria e delle prestazioni.
  • La riduzione è applicabile solo ai prezzi dei passeggeri, dei veicoli e delle cabine.
  • La riduzione non si applica sulle tasse e i diritti, le assicurazioni, i pasti e le altre prestazioni annesse.
  • In questa categoria tariffaria, il biglietto può essere prenotato a partire da 30 giorni prima della data del viaggio.
  • La durata del soggiorno in Continente è limitata a 30 giorni.
  • La promozione si applica alle auto, alle moto ed ai camper; non si applica ai rimorchi.
  • I biglietti prenotati in questa tariffa sono modificabili (€ 30,00 per traversata + eventuali differenze tariffarie) non rimborsabili.
  • I posti in questa categoria tariffaria sono limitati.
Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i residenti in Sardegna

Sardinia Ferries aumenta lo sconto per i residenti in Sardegna

Corsica Sardinia Ferries

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015. A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2022 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Prenotate il vostro traghetto per la Sardegna utilizzando il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.