Franco Mussida in Concerto al Teatro Massimo di Cagliari il 9 febbraio

Il bravissimo Franco Mussida si esibirà in un Concerto Live presso il Teatro Massimo Cagliari.

Il 9 febbraio 2024 il bravissimo Franco Mussida sarà protagonista di un concerto al Teatro Massimo di Cagliari. Nell’occasione presenterà i brani del suo ultimo album “Il Pianeta della Musica e il viaggio di Iòtu”.

Scopriamo insieme qualcosa di più sull’evento organizzato da Sardegna Concerti.

Franco Mussida in Concerto al Teatro Massimo

Venerdì 9 febbraio 2024 alle ore 20:30 l’artista sardo Franco Mussida sarà protagonista al Teatro Massimo di Cagliari di un concerto nel quale presenterà i brani del suo ultimo album “Il Pianeta della Musica e il viaggio di Iòtu”.

Il concerto segna l’inizio della nuova fase artistica del musicista sardo che, oltre a far vivere sul palco il viaggio di Iòtu nel mondo interiore, assegna al tema della qualità del suono un ruolo centrale. In scaletta, oltre le composizioni contenute nel disco, anche momenti musicali inediti e improvvisazioni da vivere intensamente con il pubblico in sala.

Sul palco con Franco Mussida quattro musicisti di eccellenza del CPM Music Institute: Giulia Lazzerini (voce, diplomata CPM), Giuseppe Lai (basso e chitarra, studente CPM ), Davide Chioggia (batteria, diplomato CPM ) e Alessandro Spoldi (tastiere, diplomato e docente CPM).

Per maggiori informazioni consultate il sito web di Sardegna Concerti oppure la Pagina Facebook di Sardegna Concerti. In alternativa scrivete una mail a marketing@sardegnaconcerti.it.

Franco Mussida in Concerto al Teatro Massimo di Cagliari il 9 febbraio

Franco Mussida in Concerto al Teatro Massimo di Cagliari il 9 febbraio

La location dell’evento

Il concerto si svolgerà presso il Teatro Massimo di Cagliari, in Via E. De Magistris 12. Il Teatro Massimo è uno dei più importanti Teatri in Sardegna. Polo culturale regionale con cartelloni di eccellenza di teatro, danza, musica, letteratura, circo, teatro ragazzi, laboratori, in dialogo con associazioni, artisti e cittadini. Il teatro oggi ospita due sale: una da 594 posti a sedere nella platea a gradini, 134 in galleria e 24 nelle 8 logge laterali, un’altra, più raccolta, da 198 posti. E’ presente una torre scenica a servizio di un palcoscenico di circa 270 mq.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location dell’evento. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone per giungere facilmente a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.