Vini sotto le Stelle 2024 a Cagliari: 19 e 20 aprile

Associazione Premiere organizza a Cagliari un evento dedicato al buon vino.

Vini sotto le Stelle 2024 a Cagliari si svolgerà in Piazza Garibaldi nel weekend del 19 e 20 aprile. L’evento, organizzato da Associazione Premiere, ruota attorno al buon vino. Durante le due giornate ci sarà spazio anche per l’artigianato artistico, gli hobbisti ed ovviamente il cibo.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Vini sotto le Stelle 2024 a Cagliari

Il 19 e 20 aprile 2024 la città di Cagliari ospita, in Piazza Garibaldi, l’evento Vini sotto le Stelle. Si tratta del 1° appuntamento del nuovo anno dedicato alle produzioni di eccellenza dei territori vitivinicoli della Sardegna. L’evento promosso dall’Associazione Premiere prevede, oltre alle degustazioni dei vini, anche assaggi dei migliori prodotti agroalimentari dell’Isola. Ci saranno anche spazi espositivi dedicati a artigianato artistico ed hobbisti e proprio ingegno, e l’intrattenimento degli artisti di strada.

Ogni giorno l’area espositiva sarà aperta a partire dalle ore 10, mentre dalle ore 18:30 inizieranno le degustazioni. La chiusura degli stand avverrà invece alle ore 24.

Per maggiori informazioni consultate i riferimenti indicati qua di seguito:

Vini sotto le Stelle 2024 a Cagliari

Vini sotto le Stelle 2024 a Cagliari

Dormire a Cagliari

Cercate un alloggio per passare un bel weekend a Cagliari? Ecco qua di seguito alcune offerte assolutamente da non perdere proposte da Booking.com!



Booking.com

La location dell’evento

Vini sotto le Stelle 2024 si svolgerà a Cagliari in Piazza Garibaldi, una delle piazze storiche della città. Oggetto di una recente riqualificazione, la piazza è frequentata da residenti e turisti, ed è un luogo di socializzazione che invoglia ad una sosta grazie alla presenza di alberi e di panchine. Ogni anno nel periodo di Natale la piazza ospita un grandissimo Alberto di Natale.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location dell’evento. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone o sul navigatore satellitare per giungere facilmente a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.