Easter Festival 2024 a Santa Teresa di Gallura: domenica 31 marzo

A Pasqua a Santa Teresa Gallura si balla con l’Easter Festival con Paki, Ernia, Sick Luke e Astol.

Easter Festival 2024 a Santa Teresa di Gallura: domenica 31 marzo spazio alla musica rap grazie ad un quartetto che farà ballare tutti i presenti in Piazza Vittorio Emanuele. Dalle ore 20:30 ci aspetta una serata all’insegna del divertimento per festeggiare nel migliore dei modi il giorno di Pasqua.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento ad ingresso gratuito!

Easter Festival 2024 a Santa Teresa di Gallura

Pasqua in musica, precisamente in musica rap, nel Comune di Santa Teresa di Gallura. Sul palco di Piazza Vittorio Emanuele saliranno Paki, Ernia, Sick Luke, Astol e il DJ Chris Loi. Ma conosciamo meglio i protagonisti!

Ernia, pseudonimo di Matteo Professione, originario di Milano, si avvicina al mondo dell’hip hop da giovanissimo per poi diventare uno degli esponenti di maggiore successo della scena italiana. Nel 2017 viene pubblicato il primo album “Come uccidere un usignolo”, che raggiunge il disco di platino. Il secondo album “68 “nel 2018, nel 2020 il terzo album “Gemelli “, sono premiati con il doppio disco di platino. Nel 2022 esce il quarto album “Io non ho paura”, contemporaneamente all’uscita del disco è stato diffuso il primo singolo “Bella fregatura” e nel 2023 pubblica in collaborazione con Bresh e Fabri Fibra il singolo “Parafulmini “.

Astol, all’anagrafe Pasquale Giannetti, è un rapper campano, classe 1995, che si fa notare dal grande pubblico grazie al programma TV “Amici” nel 2017. Dopo vari singoli di successo e da migliaia di visualizzazioni come “Amore#24” , “Aria” e “I Love you” ,debutta nel 2018 con l’album “Semplicemente Astol”.

Sick Luke, pseudonimo di Luke Barker, è un producer e rapper italiano classe ’94 nato a Londra il 17 agosto. Nel 2022 esce il suo primo album da solista, “X2 “. Il successo di X2 è travolgente: a sole tre settimane dall’uscita il disco è già certificato oro e conta oltre 80 milioni di stream. Inoltre ha conquistato anche l’intero podio della classifica dei singoli con “SOLITE PARE”.

Paki, pseudonimo di Vicenzo Mattera, originario di Secondigliano, cresce a Rozzano in provincia di Milano. Pubblica il suo primo singolo “tutti i miei Fra” nel 2019.

Per maggior informazioni consultate la Pagina Facebook Ufficio Turismo Santa Teresa Gallura oppure scrivete una mail a ufficioturisticosantateresa@gmail.com.

Easter Festival 2024 a Santa Teresa di Gallura

Easter Festival 2024 a Santa Teresa di Gallura

Dove dormire a Santa Teresa di Gallura

Le opportunità per alloggiare in questa bellissima cittadina del nord Sardegna non mancano. Noi vi consigliamo di soggiornare in uno di questi due appartamenti che si trovano a due passi dal centro e dove vi sentirete come a casa vostra. Entrambi si trovano in un bellissimo stabile di nuova ristrutturazione e si chiamano Casa “Matrea” e Via Roma House.

Contatti:

  • Cellulare: 348/3723262
  • Mail: pieranassini@gmail.com
Casa "Matrea"

Casa “Matrea”

Dove si trova Santa Teresa di Gallura

Il bellissimo borgo di Santa Teresa di Gallura si erge su un promontorio nell’estremità settentrionale della Sardegna, proprio di fronte alle famose Bocche di Bonifacio. Il paese, che conta circa 5.000 abitanti (ma in estate si moltiplicano), si trova sulla punta più settentrionale della Gallura. Questa stupenda zona dell’isola ha molto da offrire dal punto di vista turistico, ed ogni è la meta di migliaia di visitatori che scelgono di passare una vacanza a Santa Teresa di Gallura. Da non perdere la bellissima spiaggia Rena Bianca.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Piazza Vittorio Emanuele I, nel centro storico di Santa Teresa di Gallura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.