Buffende in Carrela 2024 a Chiaramonti: sabato 6 aprile

Nel centro storico di Chiaramonti una giornata dedicata alla degustazione di vini e prodotti locali.

Buffende in Carrela 2024 si svolgerà a Chiaramonti nella giornata di sabato 6 aprile. La manifestazione itinerante si svolge nel centro storico del paese e porterà i visitatori a vivere una giornata dedicata alla degustazione di vini e prodotti locali. L’evento è organizzato dalla Pro Loco e vede il sostegno di molte associazioni locali.

Scopriamo insieme qualcosa di più su costa ci aspetta nel paese in provincia di Sassari.

Buffende in Carrela 2024

In primavera in Sardegna sbocciato le manifestazioni enogastronomiche che vogliono valorizzare i prodotti locali, strizzando sempre l’occhio anche alla tradizione. Sabato 6 aprile 2024 si svolgerà a Chiaramonti l’evento Buffende in Carrela, una manifestazione itinerante si svolge nel centro storico del paese e porterà i visitatori a vivere una giornata dedicata alla degustazione di vini e prodotti locali. Quella di quest’anno è la settima edizione della manifestazione organizzato dalla Pro Loco.

Per maggiori informazioni consultate la Pagina Facebook Ufficiale dell’evento. In alternativa mandate una mail alla proloco scrivendo a prolocochiaramonti@yahoo.it.

Buffende in Carrela 2024

Buffende in Carrela 2024

Il programma di Buffende in Carrela 2024

L’appuntamento è per sabato 6 aprile 2024 a partire dalle ore 18. Ecco qua di seguito il programma completo:

  • ore 16:00: Apertura visite guidate ai monumenti storici del paese;
  • ore 19:00: Degustazione enogastronomica tra le cantine per le vie del centro storico animate dagli artisti itineranti. Spazio a Ballos e cantos con la presenza di:
    • Sotziu de ballu bultzesu;
    • Tenore Romanzesu di Bitti;
    • Cantadores a chiterra;
  • Dalle ore 23:30: Appuntamento nella Discoteca Fontana per continuare la serata con tanto divertimento accompagnati da: GianLuca e Federico. A seguire il dj set di Omar.

Dove si trova Chiaramonti

Chiaramonti è un piccolo borgo dell’Anglona, nella parte nord-occidentale della Sardegna. Il paese, che conta circa 1.500 abitati, sorge ai piedi di un castello, famoso per tradizione artigiana e devozionale. Nella parte alta del paese ci sono i resti del castello dei Doria, fortezza medioevale a difesa dei possedimenti liguri in Anglona.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il paese di Chiaramonti. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.