La ruota panoramica di Olbia: arriva “La maestosa”

Tra poco anche Olbia avrà la sua ruota panoramica. Si chiamerà “La Maestosa”, sarà alta 40 etri e verrà installa davanti al Museo Archeologico della città gallurese. La ruota panoramica di Olbia sarà attiva da giugno a settembre e permetterà ai visitatori di ammirare la città da una prospettiva insolita, dalla quale si godrà di una splendida vista anche sul Golfo di Olbia.

Non sarà come lo stupendo London Eye di Londra, alto 135 metri, e nemmeno come la ruota panoramica di Monaco di Baviera. Ma siamo sicuri che la ruota panoramica di Olbia sarà un’attrazione da non perdere nell’estate olbiese.

La ruota panoramica di Olbia: arriva "La maestosa"

La ruota panoramica di Olbia: arriva “La maestosa”

La ruota panoramica di Olbia

La nuova attrazione di Olbia, che sarà attiva da giugno a settembre, troverà spazio davanti al Museo Archeologico. Si tratta di un’installazione originale, che dovrebbe attirare un target di utenza molto ampio. L’assessore al Turismo e alle Attività Produttive di Olbia, Marco Balata, è sicuro che sarà un successo. La ruota panoramica di Olbia attirerà non solo i turisti, ma anche i cittadini olbiesi, che salendo sull’attrazione avranno la possibilità di godersi la loro città sotto una nuova prospettiva.

La struttura sarà alta circa 40 metri. La ruota sarà dotata di tutti i comfort, compreso servizio di frigo bar, con la possibilità di cenare al suo interno con menù personalizzato (solo su prenotazione). Di notte “La Maestosa” sarà illuminata da ben ottomila led programmabili che daranno un colpo d’occhio fantastico! Le cabine, completamente chiuse e finestrate su tutti i lati, saranno in grado di garantire una visibilità totale in ogni direzione.



Booking.com

Dove si trova

La ruota verrà installata presso il molo Brin di Olbia, nello spazio davanti al Museo Archeologico. Ecco qua di seguito la posizione su Google Maps della nuova attrazione e le indicazioni per raggiungerla.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. 13 Giugno 2020

    […] Quella che verrà installata a Cagliari sarà la seconda ruota panoramica della Sardegna dopo quella di Olbia. […]

  2. 22 Aprile 2021

    […] per cani a Le Saline – Olbia (Spiaggia libera): A 10 minuti dal porto di Olbia, in Via Punta Saline, c’è una spiaggia che si suddivide sulla sinistra per gli animali e […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.