Per Bacco 2019 a Pula – Giovedì 25 aprile

Giovedì 25 aprile si svolgerà a Pula la manifestazione “Per Bacco 2019“. La seconda edizione della manifestazione enogastronomica avrà come protagoniste ben 15 cantine vitivinicole regionali, che per l’occasione saranno affiancate dagli stand dei prodotti enogastronomici e dai miglior food truck dedicati allo street food. Non mancheranno gli stand dedicati all’artigianato artistico della Sardegna e la musica dal vivo.

Scopriamo qualcosa di più su questo evento che animerà la cittadina in provincia di Cagliari nel giorno della Liberazione.

Per Bacco 2019 a Pula

Il 25 Aprile non prendete impegni! Nel giorno della Liberazione approderanno a Pula 18 prestigiose cantine vitivinicole sarde che saranno protagoniste di un interessante evento enogastronomico! Per Bacco 2019 vi permetterà di fare un autentico viaggio tra i sapori ed i colori della Sardegna, accompagnati da ottima musica dal vivo! Le degustazioni dei migliori vini delle 15 cantine presenti alla manifestazione saranno accompagnate dai piatti della tradizione sarda in veste Street Food.

Durante la giornata i visitatori potranno visitare gli stand dell’artigianato artistico sardo ed un’esposizione di Auto e Moto d’epoca. La giornata sarà allietata anche dalla musica dal vivo itinerante.

La manifestazione si svolgerà nel centro di Pula, presso Casa Frau, in Piazza del Popolo ed in Corso Vittorio Emanuele.

Per maggiori informazioni visitate anche la Pagina Facebook dell’evento.

Per Bacco 2019 a Pula - Giovedì 25 aprile

Per Bacco 2019 a Pula – Giovedì 25 aprile

Dove dormire a Pula

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per dormire a Pula. Non lasciatevele scappare! A Pula troverete numerose strutture ricettive dove avrete la possibilità di passare il lungo weekend sfruttando il ponte del 25 aprile. Se volete vedere tutti i ponti delle festività del 2019 leggete questo articolo di “Domani Dove Andiamo?”: i ponti del 2019.



Booking.com

E se state cercando anche un posto per mangiare, allora prenotate al ristorante tipico sardo Su Furriadroxu, dove si possono gustare i migliori piatti della cucina tipica sarda!

Dove si trova Pula

La cittadina di Pula si trova all’estremo sud della Sardegna, in provincia di Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Pula.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.