Settimana del Black Friday: 20% di sconto sui traghetti per Sardegna e Corsica

Per la Settimana del Black Friday la compagnia di navigazione Corsica Sardinia Ferries propone a tutti i suoi clienti il 20% di sconto sui traghetti per Sardegna e Corsica. Se state pensando di prenotare un traghetto per la Sardegna, questo è il momento per cogliere l’occasione al volo! L’offerta della compagnia di navigazione francoitaliana è valida su passeggeri, auto, moto, cabine e poltrone, per tutte le prenotazioni effettuate tra il 25/11/2019 ed il 29/11/2019.

Scopriamo qualcosa di più su questa offerta!

Settimana del Black Friday 2019 con Corsica Sardinia Ferries

Per la Settimana del Black Friday non fatevi scappare la possibilità di usufruire del 20% di sconto sui traghetti per Sardegna e Corsica.

L’offerta della compagnia di navigazione delle Navi Gialle sarà valida per tutta la settimana, da lunedì 25/11/2019 a venerdì 29/11/2019. Gli sconti saranno applicati su moltissimi viaggi dal 25/11/2019 al 25/09/2020, quindi sono inclusi anche i viaggi per l’estate 2020!

La promozione non è retroattiva, ed è soggetta a condizioni ed alla disponibilità di posti. Tasse e diritti sono esclusi dalla promozione.

E’ sicuramente un’offerta da non perdere! Prendetela al volo!

Settimana del Black Friday 2019 con Corsica Sardinia Ferries

Settimana del Black Friday 2019 con Corsica Sardinia Ferries

Prenotare un traghetto per la Sardegna

Per prenotare un traghetto per la Sardegna è possibile utilizzare il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa prenotate il vostro viaggio utilizzando il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Tutte le Navi Gialle sono dotate di ogni comfort, ed offrono ai viaggiatori numerosi servizi che trasformeranno la vostra traversata in un momento di relax e divertimento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.