La Befana In Miniera 2020 a Carbonia

Anche quest’anno il Museo del Carbone di Carbonia ha organizzato un bellissimo evento dedicato ai bambini in occasione della festività della Befana. La manifestazione La Befana In Miniera 2020 vi aspetta nella giornata di lunedì 6 gennaio a partire dalle ore 15 presso la Lampisteria del Museo del Carbone. L’ingresso sarà come sempre gratuito ed anche quest’anno la Befana porterà un grande sacco pieno di dolci per i bambini! La manifestazione è organizzata dal Museo del Carbone con la partecipazione attiva dell’Associazione Pro Loco di Carbonia e l’animazione di Angel Eventi.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

La Befana In Miniera 2020 a Carbonia

Il Museo del Carbone di Carbonia vi aspetta anche quest’anno per festeggiare insieme, a partire dalle ore 15, l’arrivo della Befana. La manifestazione si svolgerà al coperto, nella Lampisteria del Museo del Carbone. Durante la giornata ci saranno spettacoli di animazione con musica e truccabimbi in compagnia delle mascotte Disney. E quando arriverà la Befana, porterà un grande sacco pieno di dolci per i bambini!

L’evento può essere l’occasione per visitare anche la mostra “In miniera tra i presepi”, per la quale è stato indetto anche un concorso per votare le opere più belle (le votazioni termineranno il 4 gennaio). Durante la manifestazione “La Befana in miniera” saranno premiati gli autori delle opere più votate. Per maggiori informazioni sulla mostra visitate la Pagina Facebook di “In Miniera tra i presepi”.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visitate anche la Pagina Facebook dell’evento.

La Befana In Miniera 2020 a Carbonia

La Befana In Miniera 2020 a Carbonia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.