Red Valley Sea Party: ad Arbatax il18 luglio 2020

Red Valley Sea Party è il primo “Boat Party” organizzato ufficialmente in Sardegna, precisamente nella baia di Porto Frailis ad Arbatax. L’appuntamento è per sabato 18 luglio 2020, su una barca in mare aperto al tramonto, per uno spettacolare concerto gratuito che vedrà protagonista anche Salmo!

Sabato 18 luglio 2020 la grande musica del Red Valley Sea Party animerà a baia di Porto Frailis ad Arbatax. In quell’occasione infatti andrà in scena il primo “Boat Party” organizzato ufficialmente in Sardegna. Su una barca in mare aperto al tramonto, si esibiranno alcuni tra gli artisti più acclamati della scena italiana, che daranno vita ad un concerto gratuito. Tra i protagonisti della serata ci sarà anche Salmo.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Red Valley Sea Party: ad Arbatax il18 luglio 2020

A causa del Covid-19 quest’anno le Rocce Rosse di Arbatax non potranno essere le protagoniste del Red Valley Festival, che quest’anno doveva festeggiare la sua 6^ edizione. Ed allora gli organizzatori hanno pensato ad una nuova forma di spettacolo, che in questa strana estate sarà sicuramente valida alternativa. Grazie al Red Valley Sea Party  sarà possibile vivere insieme un’esperienza unica all’insegna del mare, della musica e del divertimento.

L’evento Red Valley Sea Party avrà luogo nella caratteristica cornice di Tortolì-Arbatax, più precisamente nella zona che va dal porto, passando per le suggestive rocce rosse fino al punto di ritrovo, la baia di Porto Frailis, nella quale si svolgerà l’evento e l’esibizione degli ospiti sulla “Red Boat” a partire dalle 17.30.

I protagonisti dell’evento saranno Salmo e Ghali. I due artisti saliranno sulla Red Boat, al tramonto, in una location magica, per dare vita ad un evento unico!

Maggiori informazioni

Chi volesse maggiori informazioni sull’evento può restare aggiornato attraverso i canali ufficiale del Red Valley Festival:

Red Valley Sea Party: ad Arbatax il18 luglio 2020

Red Valley Sea Party: ad Arbatax il18 luglio 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.