The Soul Kitchen: sabato 22 agosto a Nurachi

Il gruppo The Soul Kitchen sarà protagonista a Nurachi nella giornata di sabato 22 agosto. Allo Spazio del Museo Peppetto Pau sarà possibile ascoltare la bellissima voce della cantante afroamericana Fatimah Provillon accompagnata dal suo gruppo.

The Soul Kitchen animerà la serata di sabato 22 agosto 2020 allo Spazio del Museo Peppetto Pau di Nurachi. Alle ore 21.30, ne sesto appuntamento della Rassegna “Musica nelle sere d’estate”, ci sarà l’esibizione gruppo composto dalla cantante afroamericana Fatimah Provillon, il chitarrista Dario Cirillo, il bassista Luca Lepore e il batterista Giuseppe Filippo D’Ortona.

Scopriamo insieme qualcosa di più sull’evento!

The Soul Kitchen a Nurachi

Sabato 22 agosto la grande musica di The Soul Kitchen animerà la serata di Nurachi. Il concerto della band inizierà alle 21:30 e si svolgerà presso lo Spazio del Museo Peppetto Pau del piccolo provincia di Oristano.

Fatimah Provillon è nata nel New Jersey,USA, ha iniziato a esibirsi come solista in cori gospel a 8 anni. Ha collaborato con cantanti gospel come JJ Hairston, Ernest Pugh e Brent Jones. Ha scritto diverse canzoni Soulful house distribuite dal King Street Records. In Italia ha partecipato a diversi festival di blues incluso Trasimeno Blues, Joe Castellano Blues and Wine Fest, and Pignola Blues Festival. Appassionata della musica Gospel, è attualmente una delle voci principali del Chicago High Spirits, gruppo storico del gospel in Italia. Ha partecipato in diversi festival di blues e gospel: Bintar Gospel Festival, Subiaco Gospel, Serravalle Jazz in Chiesa and Summertime Blues Festival.

La sua band, The Soul Kitchen, suona soul & blues ed è nata dalla folgorazione per la musica afroamericana dei componenti del gruppo. Il loro repertorio percorre e rivisita la strada tracciata dalle sonorità straordinarie delle grandi etichette della black music: Chess Records, Motown Records e Stax Records, con un occhio di riguardo al blues delle origini.

Maggiori informazioni

Visto il momento in cui ci troviamo è consigliabile, in osservanza alle norme anti assembramento e per potervi accogliere in totale sicurezza, di acquistare i biglietti in prevendita c/o la Sede Sociale in Via Ciutadella De Menorca 35, che sarà aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 18 alle 20. In alternativa i biglietti potranno essere acquistati anche il giorno del concerto dalle 20 allo Spazio del Museo Peppetto Pau.

Prezzo dei biglietti:

  • Intero: 10,00€
  • Soci e under18: 8,00€

Per maggiori informazioni visitate anche:

The Soul Kitchen a Nurachi

The Soul Kitchen a Nurachi

Dove si trova Nurachi

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il paese di Nurachi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.