Estate 2021: le Navi Gialle ti regalano la Flessibilità!

Tanti stanno già prenotando i biglietti della nave per le vacanze in Sardegna dell’Estate 2021. Corsica Sardinia Ferries propone della tariffe flessibili!

Prenotare le vacanza con serenità, sfruttando la flessibilità! E’ questa l’offerta di Corsica Sardinia Ferries, che  offre gratuitamente a tutti i suoi clienti l’opzione Tariffa FLEX. Acquistando il biglietto entro il 01/04/2021 sarà possibile modificare l’opzione scelta quante volte si vuole, cambiando anche date e linee. La tariffa inoltre è rimborsabile.

In un momento dove c’è ancora un po’ di incertezza sul prossimo futuro, sapere che la compagnia della Navi Gialle ci offre questo tipo di garanzia è veramente molto importante.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Estate 2021: le Navi Gialle ti regalano la Flessibilità!

Acquistate ora il vostro biglietto per la Sardegna con le Navi Gialle. Sarà modificabile tutte le volte che volete oltre che rimborsabile! Anche quest’anno Corsica Sardinia Ferries va incontro ai propri clienti, che fino al 01/04/2021 potranno approfittare di questa offerta e organizzate le proprie vacanze in tutta serenità!

L’opzione Tariffa FLEX sarà valida per tutti i biglietti con partenza dal 1 aprile 2021. Come sempre ci sono ovviamente alcune condizioni da rispettare. Ecco i maggiori vantaggi:

  • Modifica di data senza penali
  • Modifica di linea senza penali
  • Modifiche a volontà fino al 31/12/2021
  • Biglietto rimborsabile fino al 90%
  • Le spese di gestione sono escluse (8€)

La tariffa FLEX è modificabile senza penali (con la sola integrazione delle eventuali differenze tariffarie) ed è rimborsabile in caso di annullamento totale o parziale, sulla base del totale del biglietto, tasse escluse.

Ecco qua di seguito il valore dell’eventuale rimborso chiesto dai viaggiatori:

  • 90 % fino ad un mese prima della partenza
  • 80 % fino a 48 ore prima della partenza
  • 50 % fino al tempo limite di presentazione all’imbarco
  • Nessun rimborso è dovuto oltre il limite di tempo di presentazione previsto per l’imbarco
Estate 2021: le Navi Gialle ti regalano la Flessibilità!

Estate 2021: le Navi Gialle ti regalano la Flessibilità!

Una vacanza in Sardegna nell’estate 2021

In molti ci stanno chiedendo informazioni per un viaggio in Sardegna per l’Estate 2021. Sicuramente poter prenotare sfruttando questa offerta di Corsica Sardinia Ferries è molto più semplice e siamo sicuri che in molti la sfrutteranno nelle prossime settimane.

Cosa state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Ecco qua di seguito alcuni interni delle bellissime cabine delle navi gialle!

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 26 Gennaio 2021

    […] Leggi anche: Estate 2021, le Navi Gialle ti regalano la Flessibilità! […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.