Fino al 30% di sconto per Sardegna, Corsica ed Elba con le Navi Gialle

Sardinia Ferries lancia una nuova offerta per tutti i suoi clienti. La promozione è valida su moltissime partenze, anche per i mesi di luglio e agosto.

Continuano le offerte di Sardinia Ferries sui viaggi a bordo delle Navi Gialle. Fino al 19 aprile 2021, e per viaggi fino al 30/11/2021, sarà possibile prenotare un biglietto per la Sardegna usufruendo di uno sconto fino al 30%. L’offerta è valida anche sulle tratte per Corsica ed Elba. La Sardegna sarà la meta più gettonata d’Italia per le vacanze dell’estate 2021 ed il numero di prenotazioni è in forte aumento.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questa promozione!

Fino al 30% di sconto per Sardegna con le Navi Gialle

Fino al 19 aprile 2021 sarà possibile acquistare i biglietti per un viaggio in nave per la Sardegna usufruendo di uno sconto fino al 30%. La promozione è valida su moltissimi viaggi fino al 30 novembre 2021. L’offerta, che non è cumulabile con altre promozioni e/o sconti, è soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti. Lo sconto è applicabile su passeggeri, auto e moto sulle linee dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna e da Tolone per le Baleari. L’offerta era già stata lanciata nei giorni prima di Pasqua ed è stata prorogata dalla compagnia di navigazione fondata da Pascal Lota.

Sardinia Ferries

Ecco qua di seguito le condizioni di acquisto:

  • Promozione non retroattiva
  • Tasse e diritti sono esclusi
  • Non cumulabile con altre promozioni e/o sconti
  • I biglietti emessi in questa tariffa sono Flessibili, quindi modificabili a volontà e rimborsabili fino al 90%
  • Il veicolo (auto o moto) non deve superare 5 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza

Siete pronti a viaggiare a bordo delle Navi Gialle?

Corsica Sardinia Ferries

Con le navi di Corsica Sardinia Ferries è possibile raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti tra la nostra isola e l’Italia, ma anche quelli che permettono di raggiungere la Sardegna dalla Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 14 Aprile 2021

    […] scoperta delle bellezze del nord Sardegna! Viaggeremo come sempre con le splendide Navi Gialle di Corsica Sardinia Ferries sulla tratta da Livorno a Golfo Aranci, che unisce la nostra splendida Toscana con l’isola di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.