Cherebuffare 2021: il 7 agosto 2021 a Cheremule

Sabato 7 agosto appuntamento a Cheremule con le birre artigianali e tanta musica grazie a Cherebuffare.

Birre artigianali, musica, cibo e tanto divertimento vi aspettano a Cheremule grazie a Cherebuffare 2021. L’appuntamento è per il 7 agosto 2021 a partire dalle ore 18. Saranno presenti 4 birrifici artigianali pronti a far degustare tutte le loro buonissime birre!

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Cherebuffare 2021

Via piace la birra artigianale? Siete amanti dello street food? Apprezzate la buona musica? Allora il 7 agosto 2021 non perdete l’appuntamento con Cherebuffare 2021. Dalle ore 18 presso la zona pineta di Cheremule verranno aperti i fusti delle birre artigianali, che saranno le protagonista indiscusse della serata. Ad accompagnare l’evento ci saranno anche musica, cibo e tanto divertimento!

Questi qua di seguito sono i 4 birrifici che prenderanno parte alla manifestazione:

Per l’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass. Ovviamente per garantire la salute di tutti i partecipanti verranno seguite tutte le norme anti-covid. Nell’area in cui si svolge la manifestazione dovrà essere mantenuto il distanziamento e sarà necessario tenere la mascherina in caso di assembramento.

Maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni sulla feste delle birre artigianali di Cheremule vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook degli organizzatori.

Cherebuffare 2021

Cherebuffare 2021

Dove si trova Cheremule

Cheremule è un paese di circa 400 abitanti che si trova in provincia di Sassari, nella parte nord-occidentale della Sardegna, accanto al monte Cuccuruddu. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location della festa che si svolgerà presso la zona pineta!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.