Love Sharing 2021: dall’8 al 12 dicembre a Cagliari

Love Sharing è il primo festival internazionale per la pace e la nonviolenza. Quella di quest’anno è la sesta edizione. Appuntamento a Cagliari.

Love Sharing 2021 si svolgerà a Cagliari dall’8 al 12 dicembre. Nel capoluogo sardo torna il primo Festival internazionale di teatro e cultura nonviolenta, che per questa sesta edizione avrà come titolo “Follia e Rivoluzione”. Love Sharing è uno spazio in cui bambini, giovani e adulti si possono incontrare e condividere le proprie energie per immaginare, progettare e costruire un futuro più sostenibile.

Scopriamo insieme qualcosa di più sul festival!

Love Sharing 2021

Dall’8 al 12 Dicembre torna a Cagliari il primo Festival internazionale di teatro e cultura nonviolenta “Love Sharing”! Questa sesta edizione dal titolo “Follia e Rivoluzione” è un’istantanea sulle contraddizioni e opportunità del mondo contemporaneo, con un attenzione particolare alle nuove generazioni. Un’epoca di crisi caratterizzata da una pandemia, in cui la velocità e la pervasività dell’evoluzione tecnologica mette in discussione i limiti dell’umano e dunque del suo equilibrio vitale. Un cambiamento rivoluzionario, di cui è difficile prendere consapevolezza. Resistergli è però fonte di conflitto e disequilibrio personale e sociale. L’alternativa è quella di governarlo con gli strumenti della ricerca scientifica e artistica, per un’umanità del futuro.

Il Festival, attraverso spettacoli, incontri e workshop mette a fuoco alcune delle dinamiche degenerative e costruttive in atto. L’appuntamento di questa sesta edizione si svolgerà a Cagliari dall’8 al 12 dicembre 2021. La direzione artistica del festival è di Maria Virginia Siriu.

Nella locandina di questa sesta edizione c’è anche una bella citazione di Rita Levi Montalcini: “La testa. C’è chi L’abbassa, chi la nasconde e chi la perde. Io preferisco chi la usa”.

Love Sharing 2021: dall’8 al 12 dicembre a Cagliari

Love Sharing 2021: dall’8 al 12 dicembre a Cagliari

Maggiori informazioni

Ecco qua dove consultare il programma del festival. I biglietti degli spettacoli hanno un costo di 10€ per il biglietti intero e di 7€ per il biglietto ridotto (riservato agli under26).

Per avere maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a consultare i canali ufficiali del festival. Ecco qua di seguito i riferimenti da seguire:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.