Chia Sport Week 2022: dal 23 al 25 aprile

Competizione, passione, adrenalina e divertimento in una location da sogno vi aspettano alla Chia Sport Week 2022. Per 3 giorni Chia sarà la casa dello sport in Sardegna!

Dal 23 al 25 aprile non perdete l’appuntamento con la Chia Sport Week 2022, uno degli eventi sportivi più interessanti della primavera in Sardegna. Per 3 giorni la famosa località del sud Sardegna sarà la casa dello sport per la nostra bellissima isola grazie a degli eventi che porteranno in Sardegna tantissimi atleti di fama internazionale.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Chia Sport Week 2022

Competizione, passione, adrenalina e divertimento in una location da sogno. Questa è la Chia Sport Week. L’appuntamento per l’edizione del 2022 è per il long weekend che va dal 23 al 25 aprile.

A dare il via a un format unico la Ganten Chia21 Half Marathon che nel 2022 taglia il traguardo dei 10 anni, a seguire l’aggiunta del Ganten Chia Sardinia Triathlon e della Ganten Chia Sardiania Open Water Swim hanno creato un appuntamento imperdibile per migliaia di appassionati del multisport. Sarà un vero e proprio festival sportivo con tre gare capaci di accendere il sud Sardegna grazie a un ricco programma pensato per sfidare te stesso e gli altri nelle specialità più amate o farti raggiungere nuovi traguardi. Per i partecipanti e per tutti gli accompagnatori sono in programma tante attività pensate per coinvolgere tutti in un’atmosfera capace di unire agonismo e relax. Tutto in una delle destinazioni turistiche più belle d’Italia.

Chia Sport Week 2022

Chia Sport Week 2022

Il programma della Chia Sport Week 2022

Ganten Chia Sardinia Triathlon – 23 aprile 2022

Panorami e paesaggi mozzafiato per farti immergere nella bellezza selvaggia e incontaminata del sud Sardegna. Sono i percorsi del Ganten Chia Sardinia Triathlon una sfida unica per vivere da protagonista le acque, la costa e le strade della baia di Chia.

Per l’edizione 2022 tornano le quattro formule di gara Sprint, Olimpico, Medio e Relay.

Ganten Chia Sardinia Triathlon

Ganten Chia Sardinia Triathlon

Ganten Chia21 Half Marathon – 24 aprile 2022

Emozioni uniche per una corsa impegnativa attraverso oasi naturali e intere aree di macchia mediterranea. La Ganten Chia21 Half Marathon da 10 anni unisce migliaia di runner pronti a conquistare le strade del Sud Sardegna.

Tre le distanze tra cui scegliere: la 21km, la 10km e la 5km.

Ganten Chia21 Half Marathon

Ganten Chia21 Half Marathon

Ganten Chia Sardinia Open Water Swim – 25 aprile 2022

A chiudere la tre giorni di eventi della Chia Sport Week è la Ganten Chia Sardinia Open Water Swim. Una prova per gli appassionati della specialità che potranno immergersi nelle acque da sogno del Sud Sardegna.

Confermate le tre distanze: 1.9km, 3.8km e 5km.

Dormire a Chia

Ecco qua una mappa di booking.com per trovare tutte le migliori opzioni per dormire a Chia.



Booking.com

Leggi anche: Chia Su Giudeu

Maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni sull’evento vi consigliamo di visitare i canali ufficiali degli organizzatori. Ecco qua di seguito i riferimenti da seguire:

Dove si trova Chia

Chia è una delle località turistiche più famose ed affascinanti della Sardegna. E’ la frazione costiera del comune di Domus de Maria, e si trova lungo la strada panoramica della costa sud occidentale della Sardegna, raggiungibile da Cagliari percorrendo la SS 195.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per giungere a destinazione. Impostate le coordinate GPS sul navigatore satellitare o sullo smartphone per giungere a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.