Sulky Jazz Festival 2022

A Sant’Antioco è tutto pronto per il Sulky Jazz Festival 2022. Il festival è giunto alla quarta edizione ed ospiterà nomi di livello del panorama jazzistico nazionale e internazionale.

La grande musica jazz sarà protagonista a Sant’Antioco con il Sulky Jazz Festival 2022. Il festival musicale si svolgerà dal 1 luglio al 26 agosto nell’isola di Sant’Antioco per una quarta edizione assolutamente da non perdere. I partecipanti potranno godersi la grande musica jazz grazie a nomi di livello del panorama jazzistico nazionale e internazionale. A rendere ancora più affascinante la manifestazione sono le cornici mozzafiato che ospiteranno gli eventi, come le spiagge di Cala Sapone, Cala Lunga, Maladroxia ed ovviamente anche il centro storico di Sant’Antioco.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Sulky Jazz Festival 2022

Il Sulky Jazz Festival 2022 è uno dei festival musicali dedicati alla musica jazz più interessanti dell’estate. La manifestazione si svolgerà dal 1 luglio al 26 agosto nell’isola di Sant’Antioco in location mozzafiato che renderanno il festival ancora più interessante e coinvolgente. A dare il via alla 4^ edizione del festival, nella giornata di venerdì 1 luglio, ci sarà uno degli astri nascenti del jazz blues europeo, Kinga Glyk. La settimana successiva, l’affascinante spiaggi di Cala Lunga, appuntamento con il cool jazz de La Città di Notte, mentre a metà luglio Matteo Leone si esibirà nella splendida cornice della spiaggia di Maladroxia.

Questo qua di seguito è il programma del Sulky Jazz Festival 2022:

👉 Si inizia il 1 luglio a Cala Sapone con Kinga Głyk, musicista polacca, stella nascente della musica jazz blues europea
👉 Si prosegue sette giorni dopo, venerdì 8 luglio, nella spiaggia di Cala Lunga, con l’esplosivo cool jazz de La Città di Notte
👉 Venerdì 15 luglio “si gioca ancora in casa” con Matteo Leone, fresco vincitore dell’ultima edizione del Premio Parodi. E ci si sposta sulla sabbia di Maladroxia.
👉 Venerdì 22 luglio, si torna in paese, in Piazza De Gasperi (sede fissa per il proseguo del festival), con il Sylvia Pagni, momento imperdibile per i cultori del jazz più classico.
👉 Venerdì 5 agosto si materializzerà sul palco uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’’intera estate sarda: Carmen Souza e THEO PAS’CAL Duo al Sulky Jazz Festival 2022.
👉 Venerdì 19 agosto il Sulky Jazz Festival incontra il groove di matrice contemporanea con l’Harcsa Veronika Quartet.
👉 Chiusura in grande stile per l’edizione 2022 del Sulky Jazz Festival: venerdì 26 agosto, Petra Magoni Official e Andrea Dindo ed il loro progetto sul mondo musicale di kurtweill.

Sulky Jazz Festival 2022

Sulky Jazz Festival 2022

Maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni sul festival e se volete restare sempre aggiornati sulla programmazione, vi consigliamo di seguire i canali ufficiali. Ecco qua di seguito i riferimenti:

Dormire a Sant’Antioco

Ecco qua alcune proposte interessanti di Booking.com per dormire a Sant’Antioco. Controllate e non lasciatevi scappare le ultime offerte!



Booking.com

Dove si trova Sant’Antioco

Sant’Antioco è un comune di circa 10.000 abitanti che si trova nel sud-ovest della Sardegna, nell’isola maggiore del Sulcis. Nell’antichità fu colonia fenicio-punica e poi città romana, mentre oggi è un borgo di mare dal fascino speciale che si caratterizza per le sue case colorate.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per giungere a destinazione. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.