Gallura Buskers Festival 2022: dal 13 al 16 luglio a Santa Teresa di Gallura

Santa Teresa di Gallura ospiterà la 10^ edizione del Gallura Buskers Festival, il Festival Internazionale Artisti di Strada e Circo Contemporaneo.

Dal 13 al 16 luglio non perdete l’appuntamento con il Gallura Buskers Festival 2022, uno degli eventi più interessanti dell’estate gallurese. Per 4 giorni a Santa Teresa di Gallura i visitatori potranno godersi gli spettacoli degli artisti di strada provenienti da ogni parte del mondo. Ovviamente come sempre l’accesso agli spettacoli sarà gratuito!

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Gallura Buskers Festival 2022

Quest’anno il Gallura Buskers Festival giunge alla sua decima edizione, che si preannuncia veramente molto interessante. Nuovi straordinari artisti di strada provenienti da tutto il mondo si esibiranno a Santa Teresa Gallura dal 13 al 16 luglio 2022. In programma durante i 4 giorni della manifestazione ci sono tanti spettacoli, tutti gratuiti. Gli spettatori potranno assistere a spettacoli di giocoleria, equilibrismo, magia, clownerie, tecniche aeree, cabaret, musica, humour e improvvisazione, teatro di figura e burattini. Nelle sere del Festival tutto si accende, con momenti unici ed emozionanti per un pubblico di tutte le età. Si tratta di una delle feste più coinvolgenti della Gallura, organizzata dal direttore artistico di questo bellissimo festival: Alberto Pisu.

Le performance degli artisti del Gallura Buskers Festival 2022 si svolgeranno da Mercoledì 13 a sabato 16 luglio nel centro storico di Santa Teresa Gallura, precisamente in Piazza Vittorio Emanuele I e per le vie del Centro Storico. La serata finale del festival è in programma sabato 16 luglio a partire dalle ore 23.00 in Piazza Vittorio Emanuele I.

Maggiori informazioni

Se volete maggiori informazioni sulla 10^ edizione del Gallura Buskers Festival vi consigliamo di visitare i canali ufficiali degli organizzatori. Ecco qua di seguito i riferimenti:

Gallura Buskers Festival 2022

Gallura Buskers Festival 2022

Dove dormire a Santa Teresa di Gallura

Le opportunità per alloggiare in questa bellissima cittadina del nord Sardegna non mancano. Noi vi consigliamo di soggiornare in uno di questi due appartamenti che si trovano a due passi dal centro e dove vi sentirete come a casa vostra. Entrambi si trovano in un bellissimo stabile di nuova ristrutturazione e si chiamano Casa “Matrea” e Via Roma House.

Contatti:

  • Cellulare: 348/3723262
  • Mail: pieranassini@gmail.com
Casa "Matrea"

Casa “Matrea”

Dove si trova Santa Teresa di Gallura

Il bellissimo borgo di Santa Teresa di Gallura si erge su un promontorio nell’estremità settentrionale della Sardegna, proprio di fronte alle famose Bocche di Bonifacio. Il paese, che conta circa 5.000 abitanti (ma in estate si moltiplicano), si trova sulla punta più settentrionale della Gallura. Questa stupenda zona dell’isola ha molto da offrire dal punto di vista turistico, ed ogni è la meta di migliaia di visitatori che scelgono di passare una vacanza a Santa Teresa di Gallura.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Santa Teresa di Gallura. Impostate le coordinate sul vostro smartphone!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.