Chentinas de Laerru 2023: sabato 28 gennaio

A Laerru torna l’appuntamento con la rassegna enogastronomica e folkloristica che per una giornata animerà il paese dell’Anglona.

Sabato 28 gennaio appuntamento con Chentinas de Laerru 2023, la rassegna enogastronomica e folkloristica che giunge quest’anno alla sua 6^ edizione. Scopriamo insieme qualcosa di più e vediamo cosa ci aspetta nel piccolo paese in provincia di Sassari!

Chentinas de Laerru 2023

Dopo due anni di stop torna la manifestazione Chentinas de Laerru, un evento organizzato dall’Associazione Chentinas Eventi Laerru. L’appuntamento per la sesta edizione della manifestazione è per sabato 28 gennaio 2023 a partire dalle ore 19. Essendo in primis una rassegna enogastronomica, il fulcro di Chentinas de Laerru sono le degustazioni di vini e piatti non solo del territorio, ma di tutta la Sardegna. La serata sarà accompagnata dalle esibizioni dei gruppi folk che parteciperanno all’evento proponendo ai presenti canti e balli sardi.

L’evento si svolgerà nel centro storico del paese dell’Anglona, con le degustazioni inizieranno alle ore 19 nelle chentinas. Saranno presenti il Coro Intempras di Orosei, il Coro di Nulvi, il Gruppo folk Ittiri Cannedu e gli Urthos e Buttudos di Fonni. A partire dalle ore 24:00 ci sarà il “dopo chentinas”, con birra fresca e tanta musica dal vivo, con la Hollywood Band e ai DJ Federico Bonetti e Devid che animeranno la serata.

Chentinas de Laerru 2023

Chentinas de Laerru 2023

Maggiori informazioni su Chentinas de Laerru 2023

Se avete bisogno di maggiori informazioni sull’evento vi consigliamo di seguire i riferimenti indicati qua di seguito:

Dove si trova Laerru

Laerru è un paese di meno di 1.000 abitanti che si trova nel nord-ovest della Sardegna, a 30 chilometri da Castelsardo, in provincia di Sassari. Siamo nella regione storica dell’Anglona, in un territorio ricco di splendidi paesaggi e siti archeologici. Laerru è famoso per le sue produzioni artigianali, tra cui le bellissime pipe in radica. Nelle sue vicinanze potete visitare anche il paese di Sedini e la Roccia dell’Elefante.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Laerru. Impostate le coordinate GPS sul vostro navigatore satellitare per giungere a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.