The Food & The Wine: a Cagliari dal 7 al 10 aprile

Cagliari ospiterà la prima edizione di The Food & The Wine, un evento dedicato alla promozione dei prodotti e dei colori del territorio della Sardegna.

Il vino incontra il cibo con la prima edizione dell’evento The Food & The Wine, che arriva a Cagliari da venerdì 7 fino a lunedì 10 aprile 2023. L’evento è dedicato alla promozione dei prodotti e dei colori del territorio della Sardegna e si svolgerà presso il Parco della Musica.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

The Food & The Wine a Cagliari

Dal 7 al 10 aprile 2023 non perdete l’appuntamento con The Food & The Wine, un evento è dedicato alla promozione dei prodotti e dei colori del territorio della Sardegna, che si svolgerà a Cagliari presso il bellissimo Parco della Musica. Gli organizzatori hanno confermato la partecipazione di alcune delle principali Cantine Sarde, che accoglieranno il pubblico con la presentazione dei loro prodotti e con diverse degustazioni. I visitatori avranno anche la possibilità di poter acquistare le prelibatezze presenti direttamente dai produttori. I percorsi degustativi saranno proposti dal Movimento Sommelieur liberi. Nel corso delle quattro giornate saranno allestiti anche spazi espositivi di street food.

Nell’elenco delle cantine che prenderanno parte all’evento figurano Tenute Pili, Cantina Calasetta, Su Entu, Cantina Dorgali, Cantina Atlantis di Berchidda e Azienda Vitivinicola Cherchi .

Il programma dell’evento prevede diversi appuntamenti:

  • Esposizione hobbisti e proprio ingegno dalle ore 10:00 alle ore 22:00;
  • Area giochi per bambini, spazio riservato con animazione, trucca bimbi dalle ore 10:00 alle ore 20:00;
  • Food & Beverage birrifici artigianali dalle ore 12:00 alle ore 24:00;
  • Degustazione vini dalle ore 19:00 alle ore 24:00;

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la Pagina Facebook dell’evento.

The Food & The Wine a Cagliari

The Food & The Wine a Cagliari

Dove si trova il Parco della Musica

Il Parco della Musica è un complesso polifunzionale articolato in numerose aree, realizzato con uno stile moderno che coniuga lastricati marmorei e piattaforme lignee. Con circa cinque ettari di estensione complessiva, il Parco della Musica va ad arricchire le aree verdi presenti nel quartiere Fonsarda. Sono numerosi gli accessi alle aree: Via dei Giudicati, Via Giudice Torbeno, Via Cao di San Marco, Via Ottone Bacaredda e Via Sant’Alenixedda.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere la location dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.