Isole che Parlano 2023: dal 2 al 10 settembre in Gallura

Da 27 anni Isole che Parlano coniuga con grande attenzione cultura, tradizione e natura, regalando un’esperienza unica in uno dei luoghi più belli della Sardegna.

Il Festival internazionale Isole che Parlano 2023, diretto da Paolo e Nanni Angeli, nel corso della sua lunga storia è diventato un’esperienza imperdibile per chi desidera un’immersione a 360 gradi in un territorio unico come quello della Gallura e un punto di riferimento per chi è alla ricerca di proposte culturali capaci di mettere in dialogo in maniera originale passato e presente, paesaggio e cultura, tradizione e avanguardia. L’edizione 2023 del festival si svolgerà dal 2 al 10 settembre in diversi centri della Gallura.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Isole che Parlano 2023

Dal 2 al 10 settembre 2023 torna in Gallura il Festival internazionale Isole che Parlano 2023, diretto da Paolo e Nanni Angeli. Quella di quest’anno è la XXVII Edizione del festival che nel corso della sua lunga storia è diventato un’esperienza imperdibile per chi desidera un’immersione a 360 gradi in un territorio unico come quello della Gallura e un punto di riferimento per chi è alla ricerca di proposte culturali capaci di mettere in dialogo in maniera originale passato e presente, paesaggio e cultura, tradizione e avanguardia.

Quattro le sezioni principali: Isole che Parlano di musica, con concerti e performance in alcuni dei luoghi più suggestivi di Palau e di altre località della costa e dell’entroterra della Gallura, come La Maddalena, Arzachena e Luogosanto; Isole che Parlano di fotografia, con una mostra ogni anno dedicata a un grande nome del fotogiornalismo; Isole che Parlano ai bambini, con laboratori, spettacoli e proiezioni; Isole che Parlano di sapori, con la degustazione di eccellenze enogastronomiche della nostra regione.

Incontri, spettacoli e concerti sono a ingresso gratuito, ed hanno un numero di posti limitati. Il concerto di Spargi, in programma domenica 10 settembre, sarà ad ingresso gratuito, con posti limitati, e con trasporto a pagamento con acquisto e prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti su: isolecheparlano.eventbrite.it.

Isole che Parlano 2023

Isole che Parlano 2023

Maggiori informazioni

Per scoprire il programma completo e per maggiori informazioni sul festival vi consigliamo di seguire i canali ufficiali dell’evento. Ecco qua di seguito i riferimenti:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.