Forma e poesia nel Jazz 2023: a Cagliari dal 13 al 17 settembre

Dal 13 al 17 Settembre a Cagliari la ventiseiesima edizione del festival Forma e Poesia nel Jazz. Tra i protagonisti Enrico Rava con Alessandro Lanzoni, Simona Molinari, Karima, Stefano Di Battista, Savana Funk, Camilla Battaglia e Rosa Brunello.

Dal 13 al 17 settembre appuntamento a Cagliari con Forma e poesia nel Jazz 2023, per quella che sarà l’edizione n°26 del festival. Ci aspettano cinque serate di musica (e non solo) al Lazzaretto di Sant’Elia, a Cagliari. E’ in programma anche un’appendice il 24 settembre alla Tomba dei Giganti nel territorio di Quartucciu con Zoe Pia e i Tenores di Orosei “Antoni Milia”. La direzione artistica del festival è a cura di Nicola Spiga.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Forma e poesia nel Jazz 2023 a Cagliari

Il Lazzaretto, centro culturale nel quartiere Sant’Elia, ospiterà la 26^ edizione di Forma e poesia nel Jazz. Dal 13 al 17 settembre appuntamento con cinque serate all’insegna del jazz e dei suoi immediati dintorni, con il consueto riguardo per la scena nazionale di questa musica. Oltre ai concerti ci saranno anche altri eventi e appuntamenti, a completare un cartellone come al solito fitto e variegato. Anche quest’anno ci sarà spazio per artisti di livello internazionale. Tra i protagonisti di questa edizione ci saranno Enrico Rava con Alessandro Lanzoni, Simona Molinari, Karima, Stefano Di Battista, Savana Funk, Camilla Battaglia e Rosa Brunello.

Forma e Poesia nel Jazz XXVI prenderà il via mercoledì 13 settembre 2023 con una serata a ingresso gratuito (ma con prenotazione su eventbrite.it) con un piano solo di Andrea Schirru all’alba nello scenario dello stagno di Molentargius. I primi sul palco allestito al Lazzaretto di Sant’Elia, il 13 settembre alle 20, saranno i Dancefloor Stompers, mentre il secondo set della serata è affidato ai Savana Funk. Nei giorni successivi si susseguiranno tutti gli altri artisti con le esibizioni in programma.

Forma e poesia nel Jazz 2023 a Cagliari

Forma e poesia nel Jazz 2023 a Cagliari

Maggiori informazioni

Il festival è organizzato dalla Cooperativa Forma e Poesia nel Jazz, attiva nell’ambito dell’organizzazione e della realizzazione di festival e iniziative culturali. Se avete bisogno di maggiori informazioni vi consigliamo di seguire i riferimenti indicati qua di seguito:

La location dell’evento

Il festival si svolgerà presso il Lazzaretto di Sant’Elia, a Cagliari. Il Lazzaretto è un centro polifunzionale d’Arte e Cultura, che ospita esposizioni e mostre temporanee, offre noleggio spazi, area convegni, workshop, attività formative, attività di spettacolo, concerti, spazio lettura e attività didattiche, escursioni naturalistiche, spazio caffetteria e tanto altro ancora.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per giungere a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.