Uno Chef stellato per il Capodanno a bordo di Corsica Sardinia Ferries

Per il Veglione di Capodanno 2024 gli chef di bordo di Corsica Sardinia Ferries proporranno il menu creato dallo Chef Stellato Filippo Chiappini Dattilo.

Uno Chef stellato, Filippo Chiappini Dattilo, ha creato il menù di Capodanno per Corsica Sardinia Ferries. Per il Veglione gli chef di bordo proporranno un menu creato per l’occasione, che prevede piatti della tradizione, ricette creative e abbinamenti originali, preparati con materie prime pregiate. A comunicarlo è Sébastien Romani, Chief Sales Officer delle Navi Gialle. Per il Capodanno 2024 infatti Corsica Sardinia Ferries propone ai suoi clienti due minicrociere imperdibili in Costa Azzurra e in Corsica.

Scopriamo insieme qualcosa di più su cosa ci aspetta a bordo delle Navi Gialle!

Uno Chef stellato per il Capodanno a bordo di Corsica Sardinia Ferries

Per il Capodanno 2024 a bordo della Navi Gialle sarà possibile scegliere tra due minicrociere esclusive, per trascorrere un emozionante Capodanno tra brindisi, giochi, animazione, musica, buona cucina e un servizio impeccabile.

Due proposte differenti, che consentono di scoprire suggestivi mercatini, eventi inediti e affascinanti tradizioni natalizie in Costa Azzurra e in Corsica, che in inverno svelano uno charme più autentico e accogliente. Le proposte sono a cura dello Chef stellato Filippo Chiappini Dattilo, ex titolare dell’Antica Osteria del Teatro di Piacenza, formatosi in Francia, attraverso una lunga esperienza e con alcuni prestigiosi nomi della ristorazione d’oltralpe, come Georges Blanc, Émile Jung e Paul Haeberlin.

Sébastien Romani, Chief Sales Officer di Corsica Sardinia Ferries, ha commentato: “Per il Veglione, gli chef di bordo vi proporranno il menu creato dallo Chef Stellato Filippo Chiappini Dattilo, che prevede piatti della tradizione, ricette creative e abbinamenti originali, preparati con materie prime pregiate“.

Uno Chef stellato per il Capodanno a bordo di Corsica Sardinia Ferries

Uno Chef stellato per il Capodanno a bordo di Corsica Sardinia Ferries

Capodanno in Costa Azzurra

Per programmi e prenotazioni delle due proposte di Corsica Sardinia Ferries vi consigliamo di consultare la pagina dedicata alle promozioni di Capodanno.

Vi ricordiamo inoltre che potete prenotate il vostro traghetto per la Sardegna utilizzando il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Savona – Vado Ligure/Nizza: 3 notti

Partenza da Savona – Vado Ligure la sera del 29 dicembre, arrivo a Nizza la mattina del 30 dicembre.

Il 30 e 31 dicembre potrete sbarcare, per tuffarvi nell’atmosfera festosa della città, nel suggestivo centro storico e nella bellissima Promenade des Anglais.

Un’elegante cena servita, un Cenone con Veglione, tre ricche colazioni a buffet e i fuochi d’artificio della città più eccitante della Costa Azzurra.

Il rientro a Savona Vado Ligure è previsto alle 15.30 del 1° gennaio.

Tariffe a partire da € 430,00 per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.

Capodanno in Corsica

Livorno/Bastia: 1 notte

Un imperdibile Capodanno in Corsica, con partenza da Livorno la mattina del 31 dicembre, arrivo a Bastia nel primo pomeriggio, con possibilità di sbarcare per visitare la città.

Un Cenone con Veglione, tra musica, giochi e brindisi, una notte a bordo e una ricca colazione.

Il primo giorno dell’anno vi regalerà una rigenerante passeggiata per le vie di Bastia, prima del rientro a Livorno, dove l’arrivo è previsto alle 17.15.

Tariffe a partire da € 255,00 per persona, in cabina doppia interna, tasse incluse.

Corsica Sardinia Ferries

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Savona e Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015. A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2022 ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Prenotate il vostro traghetto per la Sardegna utilizzando il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.