Chentinas de su Regnu 2024 ad Ardara: sabato 9 marzo

Ad Ardara ospitalità, buon vino e tanti prodotti tipici da gustare. Appuntamento il 9 marzo.

Chentinas de su Regnu 2024 si svolgerà ad Ardara nella giornata di sabato 9 marzo. Ospitalità, allegria, buon vino e tanti prodotti tipici locali da degustare, fra le cantine dell’antico borgo, immersi in un percorso tra arte e storia. La manifestazione è organizzata da Ardara Eventi e vedrà la partecipazione di numerose cantine locali.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Chentinas de su Regnu 2024 ad Ardara

Sabato 9 marzo 2024 il paese di Ardara si animerà grazie a Chentinas de su Regnu, una manifestazione durante la quale i visitatori potranno degustare vini e dei prodotti tipici locali. Ospitalità, allegria, buon vino e tanti prodotti tipici locali da degustare, fra le cantine dell’antico borgo, immersi in un percorso tra arte e storia. L’evento si svolgerà dalle 18:30 fino a mezzanotte. Fiumi di vino inonderanno il paese, siete pronti ad acquistare il kit degustazione che include il bicchiere serigrafato?

Sarà una serata assolutamente da non perdere anche grazie agli ospiti presenti. Ci saranno la SeuinStreet Band, il Trio Figulinas, Su Coro de Piaghe, gli Zeppara, il Gruppo Folk Sassarese, i Fakes (rock-punk) e Skinny live Duo. A seguire spazio al Dopo Cantina con Dj Monaus.

Chentinas de su Regnu 2024 ad Ardara

Chentinas de su Regnu 2024 ad Ardara

Maggiori informazioni su Chentinas de su Regnu 2024

L’evento è organizzato da Ardara Eventi con la collaborazione del Comune di Ardara, dell’Associazione Turistica ProLoco Ardara e i Cantinieri. Se avete bisogno di maggiori informazioni vi consigliamo di visitare la Pagina Facebook Ufficiale di Ardara Eventi oppure la Pagina Facebook dell’evento.

Chentinas de su Regnu 2024 ad Ardara

Chentinas de su Regnu 2024 ad Ardara

Dove si trova Ardara

Ardara è un borgo di circa 700 abitanti che sorge nella parte nord-occidentale della Sardegna, in provincia di Sassari. Il paese custodisce una delle più belle e meglio conservate basiliche romanico-pisane dell’Isola, la basilica di Nostra Signora del Regno (o Santa Maria del Regno).

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Ardara. Impostate le coordinate GPS sul vostro smartphone per giungere facilmente a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.