Festa in famiglia – Domenica 14 luglio ad Arzachena

Domenica 14 luglio 2019 ad Arzachena non perdete l’appuntamento con Festa in famiglia, un evento che porterà sul palco della cittadina gallurese la cantautrice italiana Malika Ayane e la cantante lirica Carly Paoli. L’evento si svolgerà presso il parco XVIII novembre (località Tanca di Lu Palu) di Arzachena.

Oltre al doppio concerto con due stelle della musica, ci saranno anche animazione per bambini, l’esibizione della banda musicale Città di Arzachena, con la partecipazione della Golden music orchestra diretta dal maestro Gianluca Marcianò. E per il gran finale ci saranno i fuochi d’artificio!

Scopriamo qualcosa di più su questo grande evento!

Festa in famiglia ad Arzachena

Il Comune di Arzachena ha accolto con entusiasmo la proposta della Fondazione Arte, scienza e sport Italia istituita da Alisher Usmanov per l’organizzazione del mega evento a ingresso gratuito Festa in famiglia è in programma domenica 14 luglio 2019 dalle 19:00 alle 23:30, al parco XVIII novembre (località Tanca di Lu Palu) di Arzachena. Come detto le protagoniste assolute della serata sono la cantautrice italiana Malika Ayane e la cantante lirica Carly Paoli. L’appuntamento con le due artiste è sul palco che sarà allestito nel parco XVIII novembre.

La serata si chiuderà con il grande spettacolo dei fuochi d’artificio che verso le 23:30 illumineranno il cielo di Arzachena. L’evento abbraccia gusti e interessi di diverse generazioni con un format speciale pensato per le famiglie e, in generale, per un pubblico di ogni età e provenienza. Insomma, è un appuntamento assolutamente da non perdere!

Malika Ayane a Festa in famiglia - Domenica 14 luglio ad Arzachena

Malika Ayane a Festa in famiglia – Domenica 14 luglio ad Arzachena

Dormire ad Arzachena

Ecco qua alcuni consigli per soggiornare ad Arzachena. Le ultime offerte di Booking.com sono veramente interessanti!



Booking.com

Dove si trova Arzachena

Celebre per la Costa Smeralda e culla di 8 straordinari siti archeologici, con 6 mila anni di storia alle spalle il Comune di Arzachena festeggia nel 2022 il 100° anniversario dall’autonomia dalla cittadina di Tempio Pausania. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Arzachena.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.