Il Rally di Sardegna MTB slitta al 2021

Annullata ufficialmente l’edizione 2020 del Rally di Sardegna MTB. L’appuntamento con una delle più adrenaliniche competizioni a tappe di MTB del panorama internazionale slitta al 2021.

La Good Looking Entertainment, società organizzatrice del Rally di Sardegna MTB, ha deciso di rinviare al 2021 la 9^ edizione di una delle più adrenaliniche competizioni a tappe di MTB del panorama internazionale. La situazione di emergenza globale a causa della pandemia Covid, ha posto dei limiti insormontabili di carattere tecnico che hanno decretato l’impossibilità di garantire una buona riuscita della competizione.

Il Rally di Sardegna MTB tornerà con ancora più grinta, per regalare a tutti i partecipanti un’esperienza indimenticabile in una terra unica come la Sardegna. Ci sono già le date per l’edizione 2021 della competizione. L’appuntamento con il Rally di Sardegna MTB infatti é stato fissato per la settimana che va dal 30 maggio al 4 giugno 2021.

Maggiori informazioni sul Rally di Sardegna MTB

Per restare sempre aggiornati e per conoscere i dettagli della prossima edizione, seguite il sito ufficiale www.rallydisardegnabike.it. Potete anche contattare gli organizzatori della Good Looking Entertainment Sport (che ha sede ad Arzana) all’indirizzo mail info@rallydisardegnabike.it.

Il Rally di Sardegna MTB slitta al 2021

Il Rally di Sardegna MTB slitta al 2021

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.