Birralguer 2023: Sardinian Craft Beer Festival

Ad inizio giugno torna ad Alghero il Sardinian Craft Beer Festival con l’edizione numero 17.

Con il Birralguer 2023 da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2023 torna ad Alghero il Sardinian Craft Beer Festival, un grande evento che porterà nella città del corallo una vasta selezione di birrifici isolani, tanti foodtruck, tanta musica e numerosi stand di artigianato locale. Saranno quattro giorni di puro divertimento, assolutamente da non perdere per gli appassionati della birra artigianale.

Scopriamo insieme qualcosa di più sulla 17^ edizione del festival!

Birralguer 2023: Sardinian Craft Beer Festival

Gli amanti della birra artigianale sarda ad inizio giugno possono darsi appuntamento in Piazzale della Pace di Alghero, proprio di fronte al porto. Da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2023 torna infatti ad Alghero il Sardinian Craft Beer Festival, il più longevo festival di birre artigianali in Sardegna. Ad aspettare i visitatori, in un ampio spazio a due passi dal mare, alcune delle migliori produzioni dei tantissimi birrifici sardi presenti alla manifestazione. Ma non solo, perché anche quest’anno è previsto un ampio mercato di prodotti artigianali e tanta musica tra dj set e band live. Ovviamente, per accompagnare la birra artigianale, non mancheranno i truck dello street food che proporranno le eccellenze gastronomiche del territorio.

Birralguer 2023: Sardinian Craft Beer Festival

Birralguer 2023: Sardinian Craft Beer Festival

L’edizione numero 17 farà registrare numeri da record. I fari saranno puntati sulla birra artigianale, ed in particolar modo sui 20 birrifici provenienti da ogni parte del mondo: Sardegna, Penisola ed anche alcuni del panorama bressicolo internazionale. In totale saranno oltre 100 le diverse tipologie di birre artigianali che sarà possibile assaggiare, sempre e rigorosamente alla spina: “craft & draft”.

Negli spazi del del piazzale della Pace ci saranno anche 20 stand artigianali ed i food truck che proporranno ai presenti il loro personalissimo “cibo da strada”. La musica nei 4 giorni dell’evento sarà garantita da ben 15 band locali e dal consueto dj set.

Maggiori informazioni sul Birralguer 2023

Il Birralguer 2023 è organizzato da BeachGroup Alguer con il sostegno di Fondazione di Sardegna e Fondazione Alghero, ed il patrocinio del Comune di Alghero. Se avete bisogno di maggiori informazioni sull’edizione numero 17 del Birralguer, vi consigliamo di seguire i canali ufficiali degli organizzatori. Ecco qua di seguito i riferimenti:

Dove si trova Alghero

Alghero è una delle destinazioni turistiche più famose e ricercate della Sardegna. La città del Corallo si trova nella costa nord-occidentale dell’isola, lungo la famosa Riviera del Corallo. La città conserva intatti gli influssi della dominazione catalana, e per questo che è conosciuta anche come Barceloneta. Alghero è uno dei centro turistici più importanti di tutta la Sardegna.

Leggi anche: Una visita guidata ad Alghero

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Alghero. Impostate le coordinate sul vostro smartphone o sul navigatore satellitare per giungere facilmente a destinazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.