In spiaggia con lo smartphone a portata di mano

Siamo da poco entrati in Primavera, ma le condizioni meteo di questi giorni ci fanno pensare che di essere praticamente già in Estate, con il caldo ed il sole che stanno attirando sempre più persone in riva al mare sulle bellissime spiagge della Sardegna.

La rincorsa sfrenata alla tecnologia ci porta a pensare che quest’anno come non mai i bagnanti arriveranno in spiaggia con il loro smartphone a portata di mano, pronti sia a condividere i loro momenti di relax ma anche per restare aggiornati su quello che accade in giro per il Mondo. In tema tecnologico ci sono due smartphone che molto probabilmente vedremo spesso nelle mani dei bagnanti sulle spiagge: si tratta del Sony Xperia Z e del l’Htc First, entrambi equipaggiati con il SO Android.

Il Sony Xperia Z è un piccolo gioiello di tecnologia e sarà adattissimo anche per i bagnanti più sbadati e spericolati visto che si tratta di un dispositivo water proof, quindi resistente ad acqua e polvere. L’Htc First invece è il primo Facebook phone, uno smartphone molto social già in vendita in America e presto disponibile anche in Europa.

E voi siete già pronti per la prova costume e per i primi bagni dell’anno? Ma soprattutto, quando vi recherete nella spiagge della Sardegna lo farete con il vostro smartphone a portata di mano?

Sony Xperia Z waterproof

Sony Xperia Z waterproof

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Ester Naressi ha detto:

    Io quando vado al mare da Alessandria della Rocca a Torre Salsa porto solo un libro di matematica, un libro di fissssica, un pentolo. Lo smartifonni è da shtrampallllllllllati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *